Corsi in house


I nostri corsi in house sono progettati di concerto con il soggetto committente, azienda o ente della Pubblica Amministrazione, in quanto nascono e vengono plasmati sulla base delle esigenze formative specifiche del richiedente e sono destinati a dirigenti e funzionari che operano all’interno delle aree affari legali, personale, risorse umane, controllo di gestione ed amministrazione, tecnica e sicurezza.

All’individuazione del bisogno formativo segue infatti una fase successiva di elaborazione di un prodotto il più possibile aderente alle specificità manifestate dal cliente.

La docenza di cui ci avvaliamo nei corsi in house è la medesima che costituisce il panel dei corsi interaziendali, quindi altamente qualificata e competente, in un perfetto equilibrio tra teoria e operatività.

 


Alcune nostre proposte
(clicca sul titolo del corso per vedere il  programma completo)

Le nuove linee guida dell’ANAC in materia di trasparenza, accesso e gestione dei siti web – Modulo generale

La redazione degli atti amministrativi

Procedimento amministrativo

Contratti pubblici: dal codice alle linee guida ANAC al nuovo Decreto Correttivo

Professione RUP: determinazione ANAC 1007 dell’ottobre 2017 (aggiornamento linee guida n.3/2016). Nomina ruolo e compiti del Responsabile Unico del Procedimento per l’affidamento di appalti e concessioni. RUP e Project Management

Il nuovo Regolamento Europeo Privacy. Modelli organizzativi. FOCUS: DPIA (Data Protection Impact Assessment). FOCUS: come organizzare la sicurezza informatica

Il nuovo PNA 2017/2019. Armonizzazione con la nuova normativa sulla trasparenza e il codice degli appalti

Divulgazione e comunicazione scientifica avanzata – Infotainment(Comunicazione e Marketing al servizio della scienza)

 

Per informazioni
Renata Albera
Area Relazioni e Sviluppo Commerciale
telefono format formazione corsi011.539325
email format formazione corsirenata.albera@formatsrl.it